Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da lucap65
#1285312
Buonasera a tutti, mi scuso per non essermi presentato prima... sono Luca Posarelli abito a Grosseto e sono un videomaker (non professionista) a 360 gradi.. :wink:
Ultima modifica di matt62 il sab, 09 dic 2017 - 16:08, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Ho aggiunto le parentesi quadre come da regolamento
da matt62
#1285319
Ciao lucap65,

Lo STAFFe i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Per tuo conto ho corretto il titolo per renderlo conforme,(guarda anche gli altri topic come sono titolati per avere un esempio), questo non vuol essere assolutamente un rimprovero ma una semplice guida all'uso delle caratteristiche fondamentali del Forum, grazie per la collaborazione.

Ciao, a presto e buon VideoEditing.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]