Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

da anton50
#1285183
Scusate ma vorrei passare a questo programma di editing.
Sto usando Premiere.
Si puo' spostare il monitor della timeline su un secondo monitor ? (se si come?)
Grazie Antonio
#1285397
Si va meglio - ma intendevo come in premiere che si può disancorare il monitor della timeline (e l'ho spostato nel 2° monitor) con Da Vinci Resolve ?
Grazie Antonio
#1285413
Non si può con davinci... Pure io faccio così con premiere, ma davinci ha una interfaccia molto più rigida. Cmq, dimensionato opportunamente si lavora bene su due monitor, ma devi avere una blackmagic per il monitoraggio video, utilissima peraltro anche in premiere.
#1285420
Ho letto su un vecchio Topic del 14.11.15 basterebbe avere della BMD come tu dici una intensity pro 4k ?
Saluti Antonio
Oggi come oggi basta una decklink mini monitor 4K che costa anche di meno, ha il supporto hdr e il 4K DCI.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]