Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Canopus Edius.

Moderatore: Moderatori

#1285060
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi perderà il tempo per leggere e rispondere. Mi è sorto un problema del quale devo trovare una soluzione a breve, ovvero l'esportazione di un progetto sul quale sarà fatto il solo editing lineare su Edius 7 a Premiere, sul quale verranno aggiunti audio e altro...
Qualcuno sa tecnicamente come fare?

Grazie mille,
Giovanni.
#1285119
Puoi esportare in AAF o EDL


Ciao,

grazie della risposta. E' un'operazione che hai già fatto? Se si avrei da farti qualche altra domanda se mi permetti...

Grazie.
#1286119
Sì, lo feci in AAF verso Premiere.

Ciao, sto facendo questa prova, ma quando lo re-importo l sequenza non risulta fedele al montato. Posso contattarti in altri modi se puoi aiutarmi?

Grazie mille
#1286237
Sì, lo feci in AAF verso Premiere.

Ciao, sto facendo questa prova, ma quando lo re-importo l sequenza non risulta fedele al montato. Posso contattarti in altri modi se puoi aiutarmi?

Grazie mille

L'ho fatto anni fa e oggi non ho nemmeno più Premiere, abbandonato per quella scelta contrattuale.
Ricordo solo quanto ti ho scritto.
Cosa è che ti manca?
Per caso in Edius hai inserito qualche effetto, che non sia il Cut o Dissolve?
Probabilmente Premiere non interpretata tutto
#1300264
E secondo voi riesce facendo l'inverso? Cioe' esportando l'EDL da un antesignano premiere pro 1.5 all'ultima versione di Edius?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]