[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Panasonic GH5] Annuncio e caratteristiche - Pagina 139 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da stefanovideomaker
#1287386
dove sta il problema, la spedisco con 400 euro di risparmio avrò avanzato qualcosa per spedirla in Irlanda che con il sistema di spedizione tramite internet la invii con 12 euro, poi scaduta la garanzia la mando in un centro Panasonic per una riparazione a pagamento e la aggiustano ugualmente come la tua, a loro interessa solo per una questione di garanzia ma terminata sono li per lavorare e riparano tutto il riparabile la tua affermazione è errata.
da clabart
#1287387
In passato ho acquistato telecamere broadcast negli Usa (a scanso di equivoci, erano in Pal) con un notevole risparmio, per le quali ero conscio a cosa sarei andato incontro in caso di problemi, per altro confermati da diversi utenti, che avevo effettuato tale scelta, di fronte all'assistenza locale.
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi tecnici con tale telecamere.
A fronte di questo tipo inconvenienti, alcuni famosi rivenditori stranieri offrivano un pacchetto di assistenza che comprendeva l'inoltro via DHL del prodotto (da qualche centinaio a diversi migliaia di dollari) a loro per il quale provvedevano alla riparazione.
A questo problema di non riparazione in Italia si sono trovanti diversi utenti che avevano acquistato all'estero.
da stefanovideomaker
#1287389
Credo che stiamo andando OT ma la domanda è: se una di queste camere ha un guasto sono irreparabili e da cestinare???? è qui che andrebbe corretto quello che hai scritto perché per me non corrisponde alla realtà ma non solo per panasonic per tutti i prodotti in generale, avrei decine di fatti che lo dimostrano.
da Foto Charme
#1287394
Conoscevo un tecnico Nital, mi diceva che quando beccavano macchine di un mercato parallelo, oltre a non riconoscere la garanzia, stangavano di brutto sul costo della riparazione in modo da far passare la voglia di rivolgersi a rivenditori esotici. Poi magari negli ultimi anni, con l'aumento esponenziale degli acquisti online le cose sono cambiate...
da Clicknclips
#1287395
State andando fortemente OT.
da Maverick92
#1287752
Per tornare in topic, prima di acquistare la gh5 sto guardando diversi filmati su youtube , questo mi ha davvero impressionato, sembra quasi una pellicola.
http://m.youtube.com/watch?v=lCM0UYpA21c

Che bomba! Mi piacerebbe sapere le lenti usate in questo video. Sicuramente però la differenza la fa il montaggio.

Edit: ha usato Speedbooster 0.71 ultra
Sigma 17-50mm f2.8
Canon 70-200mm f4
da Maverick92
#1287754
Bella domanda...credo che quella sulla lente si perda ma aspettiamo chi ne sa di più
da Romano House
#1287763
Con il corrispettivo Kipon aggiornato con l'ultimo firmware non si perde la doppia stabilizzazione ma solo su determinate lenti Canon.
Penso che per Metabones sarà la stessa cosa ma non utilizzandolo non posso esserne certo.
Anzi, ve lo dico con certezza .. basta andare sul sito Metabones e leggere le caratteristiche :

"Image stabilization (IS) lens support"

Quindi .. però non per tutte le lenti.
Ultima modifica di Romano House il gio, 18 gen 2018 - 19:35, modificato 1 volta in totale.
da willyfan
#1287768
Si perde, con il metabones si può avere o la stabilizzazione della lente o quella della macchina ma non la doppia. Del resto la doppia funziona ovviamente solo con lenti Panasonic che parlano con la macchina.
da Romano House
#1287771
Ecco allora perchè Kipon scrive :
"can activate built-in IBIS function of Panasonic GH5 camera"

Mi sembra anche logico, il dual I.S. è proprietario Panasonic .. lenti e corpo macchina.
E' già qualcosa poter scegliere quale stabilizzazione usare .. ottica o corpo macchina.
da iachidda
#1287779
Il kipon ef con lente, non mi permette di stabilizzare le ottiche sigma non stabilizzate, le.canon.ed il tokina si
  • 1
  • 137
  • 138
  • 139
  • 140
  • 141
  • 177

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]