Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da mavvaìa
#1288483
Ciao a tutti mi ritrovo dopo un po' di tempo ad avere lo stesso problema di 2 anni fa, cioè configurare il mio Gimbal da tenere a 2 mani per la fotocamera.
Ho cambiato fotocamera e la nuova che pesa un po' di più non sta bene, o meglio non lavora come dovrebbe, visto che è passato un po' di tempo conoscete guide buone per chi non è tanto smanettone di pezzi elettronici? Oppure conoscete qualcuno che potrebbe farlo su Firenze?
Il mio ha una scheda 32bit di tipo Alexmos alimentato da una lipo 3s che lavora a 12v.
Grazie :)
da willyfan
#1288491
L'ultima versione del firmware di alexmos che trovi sul sito basecam ha il setup automatico che va abbastanza bene, lo hai provato?
da mavvaìa
#1288493
L'ultima versione del firmware di alexmos che trovi sul sito basecam ha il setup automatico che va abbastanza bene, lo hai provato?
No, di che anno é? Hai un link?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
da willyfan
#1288496
No, di che anno é? Hai un link?
Di pochi giorni fa in realtà: https://www.basecamelectronics.com/downloads/32bit/#latest
Se hai una alexmos da 32 bit puoi scaricare il file e fare l'aggiornamento firmware. Comunque questo è un punto di partenza.
Io potrei pure aiutarti ma Firenze è (purtroppo) lontana.
da mavvaìa
#1288498
No, di che anno é? Hai un link?
Di pochi giorni fa in realtà: https://www.basecamelectronics.com/downloads/32bit/#latest
Se hai una alexmos da 32 bit puoi scaricare il file e fare l'aggiornamento firmware. Comunque questo è un punto di partenza.
Io potrei pure aiutarti ma Firenze è (purtroppo) lontana.

Grazie, vedo come mi comporto con questo :D
da mavvaìa
#1288537
Ah ultima cosa, ricordo che c'è la possibilità di fare il backup delle configurazioni attaccando la scheda al pc, sai se il dowload scarica tutte le configurazioni? Io per esempio ne ho 3 normale follow mode e sottosopra, vorrei salvarle tutte.
da willyfan
#1288540
Ah ultima cosa, ricordo che c'è la possibilità di fare il backup delle configurazioni attaccando la scheda al pc, sai se il dowload scarica tutte le configurazioni? Io per esempio ne ho 3 normale follow mode e sottosopra, vorrei salvarle tutte.
Devi salvarle prima di cambiare il firmware, poi le puoi ricaricare ma dovrai certamente intervenire in una certa misura.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]