Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da stefano1795
#1291072
Salve, devo registrare un coro in cuffia, essendo che sono in molti volevo sapere se esiste qualche app al cellulare da inviare in diretta il senale audio che riceverebbero in cuffia collegata allo smartphone che però non abbia latenze come il bluetooth. Grazie
da Clicknclips
#1291214
Visto che non ti ha ancora risposto nessuno ti chiederei di chiarire un po' meglio. Io francamente non ho capito cosa devi fare.
da stefano1795
#1291241
OK
Deve registrare un coro, il coro dovrà avere la musica in cuffia. Non voglio, per motivi di posizionamento, attaccare le 30 cuffie ad un mixer per diffondere il senale, ma mi chiedevo se esisteva un modo tramite il cellulare di far arrivare la musica contemporaneamente al loro cellulare al quale attaccherebbero le cuffie. Tutto qua
da iachidda
#1291254
Se la qualita' del segnale non deve essere eccelsa, puoi provare a vedere quelle app da cell, che consentono di utilizzare il cell come intercom, a quanto evevo letto , esistono soluzioni gratuite molto basilari , fino ad arrivare a soluzioni ad alte performance a costi elevati. Alternativa, prova a vedere se esiste qualcosa nei programmi di messaggistica come skype, che permetta una conferenza con moltissimi utenti, dove uno solo parla e gli altri hanno i microfoni non attivi
da Clicknclips
#1291255
Se cerca soluzioni senza latenza ho paura che non esista nulla visto che in ogni caso devi appoggiarti su un segnale wifi o comunque senza fili.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
da iachidda
#1291257
Ho visto che hai risposto, stavo infatti scrivendo:

Veramente senza latenza , deve andare negli apparati professionali audio, anche un sistema professionale di intercom, ha una lievissima latenza. Ma se tanto tutti ascoltano la stessa identica base , con la stessa latenza, e' cosi' importante l'assenza della latenza?
da Clicknclips
#1291259
Pensare di far ricevere a diversi smartphone di marche diverse, con processori diversi e sistemi operativi diversi lo stesso segnale on air perfettamente sincrono francamente mi sembra un'utopia irrealizzabile.
Da dove partirebbe l'audio, da un PC?
Forse Plex può farlo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
da iachidda
#1291260
Non saprei come funzionano, ho sempre utilizzato gli intercom sia con il cavo cannon , sia quelli wifi.
Comunque penso che possa provare con una di queste app gratuite, se creano problemi, bisogna passare ad altri apparati
da Rider
#1291289
Ciao, perchè non SEGNALE?

senale
[se-nà-le]
s.m. (pl. -li)
MAR Grosso cavo a sei capi ritorti, usato come sartia per gli alberi maggiori
‖ Nei velieri a vele quadre, asta cilindrica di legno fissata verticalmente al tronco maggiore dell'albero di mezzana, dalla parte di poppa, lungo la quale scorre il pennone mobile della randa
‖ dim. senalétto
da Rider
#1291292
a me rimaneva difficile immaginare come farlo passare per il PC ;)

però si imparano sempre parole nuove nella nostra bella e bisfrattata lingua
da Clicknclips
#1291293
però si imparano sempre parole nuove nella nostra bella e bisfrattata lingua
Come ad esempio "bisfrattata".
Direi che di simpatiche battute se ne sono fatte parecchie e magari sarà bene finirla qui. Grazie :angel:
da Rider
#1291294
ha ha , hai ragione click, io non sono da meno e i miei errori sulla tastiera li faccio eccome---fine OT

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]