Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

#1292198
Buongiorno a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.
Ho realizzato un video "interattivo" sui servizi che offro, tramite encore , in pratica come un menù dvd (.iso) ma fatto in modo da poterlo leggere su PC e che possa essere navigabile con mouse nelle varie sezioni.
Ora mi chiedo come posso realizzarlo in modo che possa funzionare su smartphone?
Spero di essere stato chiaro


Grazie e buona giornata a tutti :birra:
#1292215
Così come prima risposta ti direi di provare appinventor, una piattaforma del MIT di programmazione che permette di creare app su android in modo relativamente interattivo. Gratis. Io ho fatto delle app ma non con il video, dovrei informarmi.
#1292223
Grazie per la risposta,
avevo pensato anche io a qualche app semplice o di farlo in flash, ma sinceramente non ho mai fatto cose del genere e speravo di cavarmela piu facilmente.
Ora comunque do un occhiata :wink:

Sul fisso ho esportato un file .iso che poi una volta montato VLC legge e interpreta facilmente.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]