Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1292298
Posto qui il mio quesito perchè non ho trovato una sezione più adatta, se fosse off-topic spostatelo pure come meglio credete.

Per un convegno mi è stato chiesto che il Live venga implementato dalla possibilità di visualizzare, ovviamente in diretta, i post su facebook e i tweet (ancora non hanno chiaro se solo uno dei due o entrambi) che gli utenti pubblicheranno nel corso dell'evento. I post saranno naturalmente moderati da una persona che si occuperà di selezionare quelli meritori di pubblicazione.
Mi hanno detto che esistono dei software che gestiscono questa operazione, ma cercando nel web non sono riuscito a trovare niente, probabilmente perchè sbaglio le chievi di ricerca.
Qualcuno mi sa indirizzare meglio?
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]