Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da Kyno
#1292473
Ciao ragazzi,
Ho pubblicato da poco il mio "primo" video e vorrei avere un vostro parere sincero, critiche costruttive sono ben accette :)

(Non è il mio primo video vero e proprio, diciamo che il primo video "serio" se così possiamo dire).

Aspetto vostri pareri e consigli!
Grazie a tutti :festa:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=y92XGowX2rw[/youtube]
da Kyno
#1292474
Ah, dimenticavo! Se avete consigli su come far crescere un canale YouTube fresco fresco come il mio, vi ascolto con MOLTISSIMO piacere!
#1292480
bello, bravo
Posso chiederti qualche info maggiore sugli effetti di transizione che hai usato ?
da Kyno
#1292486
bello, bravo
Posso chiederti qualche info maggiore sugli effetti di transizione che hai usato ?


Ti ringrazio molto! Certo, se posso aiutarti volentieri!
#1292490
Stile Sam Kolder, fatto davvero bene secondo me, dalle riprese al montaggio.
Complimenti, anche io sarei curioso di capire la transizione dal minuto 1:00 al 1:02? Hai usato anche il luma key?
#1292492
bello, bravo
Posso chiederti qualche info maggiore sugli effetti di transizione che hai usato ?


Ti ringrazio molto! Certo, se posso aiutarti volentieri!

appunto, mi interessava sapere se le transizioni che hai usato le hai costruite tu o hai usato dei preset in in questo caso quali.
da Kyno
#1292495
Stile Sam Kolder, fatto davvero bene secondo me, dalle riprese al montaggio.
Complimenti, anche io sarei curioso di capire la transizione dal minuto 1:00 al 1:02? Hai usato anche il luma key?


Ti ringrazio molto!
Al minuto 1:00 - 1:02 ho utilizzato luma key e motion blur! Niente di difficile :)
da Kyno
#1292496
bello, bravo
Posso chiederti qualche info maggiore sugli effetti di transizione che hai usato ?


Ti ringrazio molto! Certo, se posso aiutarti volentieri!

appunto, mi interessava sapere se le transizioni che hai usato le hai costruite tu o hai usato dei preset in in questo caso quali.


Si si le ho create io!
Dal grading alle transazioni :)
Non sono un fan dei preset ad essere onesto!
Niente di difficile comunque... motion blur, luma key, maschere di livello e cambi di velocità!
Spero che questo ti aiuti!
#1292498
.....
Si si le ho create io!
Dal grading alle transazioni :)
Non sono un fan dei preset ad essere onesto!
Niente di difficile comunque... motion blur, luma key, maschere di livello e cambi di velocità!
Spero che questo ti aiuti!

grazie
da Rider
#1292509
Beh è un bel video, accattivante nelle sue transizioni e nella scelta immagini. Un uso moderato e sapiente del drone aggiunge valore visivo.
Molto bravo perchè hai già creato in ripresa i giusti take da usare poi nelle transizioni ad effetto. :appl:
da Kyno
#1292512
Beh è un bel video, accattivante nelle sue transizioni e nella scelta immagini. Un uso moderato e sapiente del drone aggiunge valore visivo.
Molto bravo perchè hai già creato in ripresa i giusti take da usare poi nelle transizioni ad effetto. :appl:


Era la prima volta che provavo a fare delle clip "mirate" per provare qualche transazione!
Ti ringrazio molto :band:
da tury65
#1292590
Complimenti molto bello e curato!
posso chiederti l'attrezzatura che hai utlizzato?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]