Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1292489
Ciao a tutti, sono nuova, ho sempre usato Pinnacle da anni, ora sto usando Pinnacle 17 Ultimate (Windows 10) fino a qualche mese fa tutto bene ,poi alla creazione disco si blocca al 99%, quando inserisco i titoli di apertura le clip video cambiano di colore (sul verde) se non metto i titoli è ok. Ho già formattato il computer . . . cosa posso fare? Grazie
Ultima modifica di Clau_dio il dom, 13 mag 2018 - 16:03, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento
#1294026
In attesa della tua necessaria presentazione sarebbe bene che tu fornissi maggiori dettagli per chi usa Pinnacle e perciò in grado di aiutarti: proprietà del progetto, tipi di file che stai montando, scelta dei preset di rendering, ecc. ecc.
#1294068
Come devo fare la presentazione? (non sono molto pratica) cmq io sto usando Pinnacle 17 Ultimate, tutto ok fino a quando Windows 8 si è aggiornato automaticamente in Windows 10, sto usando una videocamera digitale Sony, se inserisco i titoli le clip video di seguito cambiano di colore (sfondo verde) se non uso i titoli è ok ma la creazione disco si bloccava al 36%, ho scaricato un patch da internet e con questo la creazione disco è al 99% (non perfetta) il computer è pulito (formattato). Pinnacle 17 dovrebbe essere compatibile con il sistema operativo Windows 10. Scusa ma non conosco i termini tecnici per spiegarmi meglio. Grazie Laura
#1294241
La versione 17 di Pinnacle è l'ultima ancora a 32bit ed è verosimile che con windows 10 si possano essere create incompatibilità.
Guarda ad esempio in questa discussione https://answers.microsoft.com/en-us/ins ... f1ba87fd87 e verifica se facendo quanto suggerito riesci a risolvere qualcosa.
Ma perchè non effettuare un aggiornamento del programma ad una versione più recente (e funzionante)?

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]