Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da RottenJointed
#1292585
Ciao, sono qui per vedere se si riesce ancora a trovare qualcuno con cui discutere.
Vorrei fare qualche video, ho qualche idea, ho studiacchiato qua e la da solo e vorrei perfezionarmi e praticare.
Vedremo come andrà, tanto sta vita sempre schifo farà!
da Clau_dio
#1292586
Ciao RottenJointed,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Beh, se hai voglia di discutere qui qualcuno lo trovi di sicuro.

Ciao, a presto e buon VideoEditing
da RottenJointed
#1292589
Ciao RottenJointed,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Beh, se hai voglia di discutere qui qualcuno lo trovi di sicuro.

Ciao, a presto e buon VideoEditing

Purtroppo ho notato che tutti i forum sono andati un po' scemando negli ultimi anni, magari in molti si sono accontentati di Facebook.
E a proposito di Facebook io non mi trovo molto, potrebbero esserci vari gruppi, ma trovo il forum più intuitivo.
Mi sono iscritto per vedere anche come trovare qualcuno che tra discussioni e consigli personali mi possa dare una mano in generale, su come migliorare, acculturarmi e dove orientarmi per trovare magari qualche collaboratore.
da iachidda
#1292665
Benvenuto, FB e Forum, non sono incompatibili. se si prla di attrezzature particolari o argomenti specifici, FB potrebbe essere un valido aiuto. sto seguendo la pagina FB internazionale della panasonic EVA 1, dove partecipa anche un utente che è interno alla panasonic stessa e fornisce delle info e delle indiscrezioni che altrimenti sarebbero difficili da ottenere. non utti gli argomenti sono trattati ugualmente bene su FB, quando si scende a pareri personali invece che consigli tecnici, facilmente si finisce a "parole fuori luogo" ...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]