Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Fearless
#1293791
Ciao, dovresti prima presentarti come prevede il Regolamento. Poi dicci che versioni di Premiere Pro utilizzi, perché il tizio del tutorial utilizza la versione CC (non so quale), tu invece quale utilizzi?
Poi utilizzi Premiere Pro in italiano o inglese? E' originale la tua versione oppure si tratta di un software scaricato da internet e cracc...ato? Tanto per capirci meglio, più cose si sanno e meglio è.
da Giovanni73
#1293842
L'effetto per far comparire il cerchio frame by frame dovrebbe chiamarsi in italiano "Cronometro" e lo trovi tra le dissolvenze video>Comparsa
da Clicknclips
#1293844
Per Nedo: hai ricevuto un avviso privato con richiesta di presentazione che hai avuto tempo e modo di leggere. Ti invito nuovamente e pubblicamente a metterti in regola con le norme del forum almeno per contracambiare la gentilezza degli utenti che ti hanno risposto.
Grazie.

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]