Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da kubsta
#1294498
Ciao a tutti
mi sono riavvicinato al montaggio video di recente, e mi sono ricordato delle preziose indicazioni trovate su questo forum anni fa. Non ricordo/ritrovo più i vecchi dati di login, quindi ho fatto una nuova registrazione.
a presto
Andrea
da matt62
#1294547
Ciao @kubsta, fai la cortesia di contattare lo Staff a questo indirizzo staff@videomakers.net
Mi raccomando di usare la stessa tua email che presumi aver usato al momento della precedente iscrizione descrivendo la tua situazione di non riuscire ad entrare con il vecchio account.
Viceversa se vi ricordate l'username e non riuscite comunque ad entrare riferite pure questa situazione.
Grazie in anticipo per la vostra gentile collaborazione.

NB. Mi raccomando fate questa operazione che ci permette di collegare o cancellare vecchi account che viceversa rimangono latenti, ricordandovi pure che è vietato dal Regolamento il possesso di più account.

Saluti @matt62

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]