Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1294390
Un caloroso saluto a tutti, in questi giorni sto avendo un problema con Premiere Pro, quando carico una qualsiasi clip nella timeline, nell'anteprima la visualizzo con i colori completamente sfalsati (ho allegato degli screen).
Credo ci sia qualcosa tra le impostazioni di Premiere che mi sfugge, anche perché il problema si presenta anche con clip che prima visualizzavo bene.

Ho notato che caricando le stesse clip su After Effects mi da lo stesso problema con risoluzione "Dimezzata", che però si risolve quando cambio in risoluzione "Piena".

A qualcuno è già capitata una cosa simile? Come si risolve questo problema? Help please :\ :cran:
Allegati:
2018-07-04_111249.jpg
2018-07-04_111249.jpg (293.78 KiB) Visto 1513 volte
2018-07-04_111306.jpg
2018-07-04_111306.jpg (264.78 KiB) Visto 1513 volte
#1294568
Ciao, non voglio scoragggiarti. ho avuto lo stesso problema ed ho dovuto cambiare la scheda video. Prova a fare un benchmark della scheda video. In ogni caso per tagliare la testa al toro, fatti prestare una scheda video e controlla se il problema persiste. Fammi sapere.
Premiere mappatura dei canali

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]