Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1295205
Buongiorno a tutti,

ho un problema con premiere, in verità anche con gli altri programmi della creative suite adobe CS6, l'area di lavoro e le scritte dei vari pannelli, nonchè tutti i tools mi compaiono in miniatura, tanto che faccio fatica a leggerli, secondo voi come posso rimediare?
Ho provato a modificare le impostazioni schermo, ma non dipendono da quelle, è proprio un problema della suite mi sa perchè anche quando vado ad aprire un programma mi compare piccolina già la foto all'avvio... bah...
spero voi possiate aiutarmi, vi allego una foto solo per farvi capire meglio.
Grazie in anticipo!!!
Allegati:
1.jpg
1.jpg (205.97 KiB) Visto 1123 volte
#1295452
Ciao Ermes, mi avventuro pur non avendo mai sentito una cosa di questo tipo e avendo vaghi ricordi dell'interfaccia della CS6.

Intanto dimmi se cambi qualcosa agendo sulla barretta in basso a sinistra; spostala verso destra, dovrebbe ingrandirti le icone presenti nel monitor progetto. Se anche ci fosse solo l'icona del progetto che vedo nell'immagine, dovrebbe cambiarti anche quella.
Da lì poi vediamo se vi sia connesso dell'altro.

Andrea
SunStudio
#1295677
Ciao, purtroppo si tratta sicuramente della risoluzione del monitor. La suite Adobe CS6 non era sviluppata purtroppo per adattarsi ai monitor con DPI alti, quindi siccome Premiere CS6 non si adatta alle risoluzioni maggiori del Full HD 1920 * 1080, proprio per questo l'interfaccia si vede tipo in miniatura. Lo stesso vale per tutti i software vecchi. Quindi le operazioni che puoi fare sono due: o metti un monitor 1920 * 1080, oppure passi alla versione CC, che puoi lavorare anche con monitor con risoluzione più alta.

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]