Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1295683
Ciao,

pur essendo impostata correttamente la scelta rapida, premendo il tasto "," non si inserisce la clip in timeline. Non succede proprio nulla!

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie
------------------------------------------
[MOD-ON]La scelta rapida in questione riguarda le versioni dalla CS6 a quella più attuale CC 2018, @matt62[MOD-OFF]
Ultima modifica di matt62 il lun, 20 ago 2018 - 15:38, modificato 3 volte in totale. Motivazione: Aggiornato Topic in "Risolto"
#1295689
Se provi a farlo dal pannello Project ovvio che non va. Il tasto "," inserisce in timeline la clip che si trova nel Monitor Source, oppure il taglio di una clip che si trova nel Monitor Source.
#1295699
chiaro, ma non me la inserisce!

Il mio flusso è:importo tutte le clip, apro la clip nel monitor sorgente (doppio click), seleziono la porzione che mi interessa con I e O, trascino solo la parte video in tl (o quando necessario anche l'audio). In teoria con la "," la porzione selezionata dovrebbe andarmi direttamente in tl, giusto? E invece no!
#1295708
Si, con il tasto "," deve inserire video ed audio. La traccia video è selezionata, dove sta scritto V1 con lo sfondo blu? Si trova a sinistra della timeline, ma non quello proprio a sinistra, ma quello accanto. Se è tutto impostato correttamente prova a reimpostare la scelta rapida. È stranissima questa cosa.
#1295854
Oh yess.... mi hai illuminato!! Giuro che ci avevo rinunciato da tempo... Il V1 e l'A1 più a sinistra non li ho mai considerati! E ho notato che se attivo solo il V1, con la "," inserisce solo il video, se aggiungo A1 anche audio... una svolta epica!! Grazie FARELESS, dopo questa potrei inserirti nei credits come "supporto al montaggio"!! :appl:
#1295861
Grazie a @Fearless per il supporto, correggo il titolo e aggiungo "Risolto".

In sostanza questa funzione non è propriamente della CC 2017 ma se non sbaglio di tutte le versioni a partire dalla CS6, correggimi @Fearless se sbaglio.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]