Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1296115
Buongiorno
ho acquistato una scheda minidecklink monitor black magic. Purtroppo non riesco a trovare i driver e i settaggi. Qualcuno puo' aiutarmi?
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 27 ago 2018 - 17:40, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.
da banale
#1296117
mi pare che non funziona su tutti i monitor questa mini-deck-link ma solo su alcuni, volevo acquistarla pure io ma mi hanno messo in guardia su questo problema, ho lasciato perdere.
buona fortuna comunque
#1296126
Ciao, come per la tua presentazione ho provveduto a modificare il titolo del topic come da Regolamento.
Ho spostato il topic in sezione Hardware - Generale.

Ma sul supporto Blackmagic non trovi nulla? https://www.blackmagicdesign.com/it/sup ... d-playback
#1296136
Se hai una uscita hdmi, puoi prender un convertitore della BM hdmi to sdi. Controlla bene il settaggio di uscita del pc (risoluzione, framerate e se interlacciato o progressivo). Con qualche minuto di prove la nostra regia ha visto il portatile. Se non vuoi un clone del desk occorre invece qualcosa di piu' raffinato.
#1296141
nella pagina stranamente non ci sono i driver, ho fatto una ricerca su internet ma nulla. In pratica mi serve una sorgente per mandare contributi video tramite mixer/regia atem. Ho acquistato questa sche usata ma senza driver
#1296158
willy nel momento in cui lavori in premiere la prew, immagino che tu la mandi via Decklink al monitor migliore e ben calibrato per avere una anteprima a pieno schermo e di alta qualità, ma se lavori in multicam (premiere o davinci che sia) cosa ti viene mostrato via decklink su quel monitor collegato? il multiw o una finestra grande di anteprima o altro? penso a questo se ho un pc collegato alla regia e mi possono servire diversi tipi di video già pronti da scegliere su pc da selezionare semplicemente nel multicam (es diverse grafiche o animazioni video) . grazie
#1296163
Buongiorno
ho acquistato una scheda minidecklink monitor black magic. Purtroppo non riesco a trovare i driver e i settaggi. Qualcuno puo' aiutarmi?


Sei riuscito a farla funzionare, dopo aver installato i driver?
Sono curioso perche pure io volevo acquistarne una ma su questo sito https://forum.blackmagicdesign.com/viewtopic.php?f=21&t=73507&p=409522&hilit=decklink+minimonitor#p409522 ho letto che ci sono dei problemi di compatibilità e quindi ho lasciato perdere, vorrei dunque sapere la tua esperienza per sapermi regolare.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]