Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1296418
Anche se l'ho visto solo nella miniatura del link mi sembra un buonissimo lavoro. Perdonabili anche i piccoli sobbalzi nelle camminate iniziali. Buono l'audio e la base musicale. Bene anche il montaggio.
Stavolta hai messo su un vero cast e la suggestione ne guadagna senz'altro. :appl:
da Rider
#1296528
Ciao.
Un video ben confezionato, in musica ed immagini (belle e suggestive) con un montaggio efficace :appl: .
L'unico appunto che mi sento di fare è riguardo all'inversione di campo generato dalle prime immagini (il transito del carro). Se proprio dovevi inserire entrambe le riprese (io avrei messo solo la seconda), sarebbe stato opportuno inserire uno stacco tra loro, come per esempio il campo di cereali che appare subito dopo.
#1296530
Ciao.
L'unico appunto che mi sento di fare è riguardo all'inversione di campo ...
L'avevo notato anch'io ma mi ero risparmiato di sottolinearlo. Per non stravolgere l'impianto e la durata basta semplicemente "flippare" la clip. Molti videoeditors hanno la funzione bella e pronta.
Un'altro appunto, ora che l'ho rivisto, lo muovo alla scena con animali (zoo?) dove la presenza massiccia di pubblico "attuale" stride con l'intento evidente di creare un'atmosfera magica e leggendaria.
#1296534
Prego, ma per comprendere al meglio le ragioni e le scelte e instaurare un dialogo, sarebbe il caso che ci dicessi anche se concordi, se non sei d'accordo, gli errori di valutazione che eventualmente hanno commesso i "critici", le motivazioni (o la casualità) di certe scelte, l'intento narrativo, ...
Altrimenti rimane tutto un po' asettico e pare quasi che che qui si passino gli esami invece che confrontarci in modo costruttivo.
#1296570
Prego, ma per comprendere al meglio le ragioni e le scelte e instaurare un dialogo, sarebbe il caso che ci dicessi anche se concordi, se non sei d'accordo, gli errori di valutazione che eventualmente hanno commesso i "critici", le motivazioni (o la casualità) di certe scelte, l'intento narrativo, ...
Altrimenti rimane tutto un po' asettico e pare quasi che che qui si passino gli esami invece che confrontarci in modo costruttivo.


A dir la verità mi avete fatto notare l'inversione di campo del carro a cui non avevo pensato e non posso che darvi ragione perché visto a posteriori sembra che il carro vada da una parte e poi ritorni subito dopo. Non avevo pensato che potevo specchiare l'immagine per far sembrare che andasse solo in una direzione.
Quindi poiché sono uno a cui piace migliorare ne terrò conto nel prossimo video.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]