Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1296945
Ciao,

da poco uso la nuova funzionalità "grafica essenzale" di Premiere.

Dopo essermi creato una grafica, se la volessi usare in un'altro punto della mia tl, ma cambiando alcuni elementi, come faccio? Con il classico copia/incolla non funziona: se cambio la scritta ad una, cambia anche in tutte le altre. Soluzione?

grazie
#1296957
Tieni premuto ALT e trascina il livello della Essential Grapichs in un altro punto della timeline.


Si, io il copia/incolla lo faccio così, trascinando con l'alt premuto! Ma se cambio un livello della grafica, cambia cmq in tutte le sue copie!

Mi sa che prima lo devi salvare come modello e poi fai le modifiche che vuoi...
#1296966
Mi sa che prima lo devi salvare come modello e poi fai le modifiche che vuoi...


Confermo! Salvando il modello e inserendolo nuovo ogni volta che serve, il problema non si presenta! (Fearless, purtroppo nel pannello progetto la grafica non appare)

Grazie a tutti, risolto
#1296980
Grazie a matt62 per la soluzione. Io sono all'estero e non ho per adesso Premiere sotto mano e non mi è facile fare delle prove. Credevo che ci fosse un altra soluzione senza bisogno di salvare il modello. Ma se è un modello che verrà utilizzato davvero spesso anche in altri Progetti, è meglio salvare il modello nella Essential Graphics.
#1296993
...Grazie a tutti, risolto..
Mi fa piacere.
Dirla tutta i modelli di grafica hanno un peso relativo e con calma prendendo le opportune confidenze con il pannello Grafico si possono salvare e dividere ordinatamente per Raccolte in cartelle... mi si sta aprendo un'altro mondo per ora complesso ma credo che con il tempo potremmo beneficiare di questa nuova funzione che raccoglie molti nostri settaggi preimpostati... modificabili a piacere!

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]