Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Monty02
#1296946
Un ciao a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di video e di tutto ciò che è una im magine in movimento. Questa passione però l'ho sempre coltivata da spettatore, da fruitore ma da qualche tempo mi è venuta la (malsana) idea di provare ad imparare come si realizza un'opera audiovisiva. Sono un assoluto neofita da questo punto di vista e cercando in rete consigli, tutorial, discussioni, mi sono imbattuto spesso in questo forum. Ho deciso di iscrivermi perchè mi è sembrato un posto valido, "abitato" da persone valide (no, tranquilli, non è una sviolinata) con cui confrontarmi e (spero) apprendere parecchio. Cecando ovviamente di dare il mio piccolo contributo nei vari dibattiti e discussioni.

Ciao!!
da Clau_dio
#1296952
Ciao Antonio, grazie per esserti correttamente presentato.
Lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Ti chiediamo solo un poco di collaborazione e di applicare sempre il Regolamento che, seppur con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.
Il nostro è un forum aperto a tutti dove è prioritario l'interscambio di informazioni tra appassionati del fantastico mondo del VideoEditing e della Fotografia, nel rispetto di tutti.

Ciao, a presto e buon VideoEditing
[Presentazione]salve a tutti

Ciao Filippo . Lo STAFF e i MOD tutti[…]

Mi sono da poco avvicinato al video editing, mi s[…]

[Recensione] DJI Osmo Pocket

Ciao, online la nostra recensione della Blackma[…]

Ribadisco che è corretto il riassunto di ca[…]