VideoMakers.net

Il maggior portale indipendente italiano sul mondo dell'editing audio/video
Oggi è gio, 15 nov 2018 - 21:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum.

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno della discussione sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio, 13 set 2018 - 20:20 
Non connesso
Utente

Salve a tutti.Vorrei acquistare un action cam, girovagando su Amazon ho trovato questi modelli a buon prezzo e sono indeciso quale prendere. Quale mi consigliate di acquistare?
Ecco i link:
Action cam 1
Action cam 2

Ultima modifica di Clicknclips il ven, 14 set 2018 - 08:57, modificato 1 volta in totale.
Conformato titolo

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: [Consiglio] Action cam
MessaggioInviato: gio, 13 set 2018 - 20:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

LocalitĂ : Padova
Ciao, io ne ho cambiate 3 tipologie di questo marchio "YI" e adesso sono un felice possessore della versione Plus, ti assicuro che i soldi che costa li vale tutti per laq qualità delle Clip, considera che ha il 50/60p in 4K e il 4K a 25/30 fps è pure stabilizzato, se non le avessi provate tutte le tipologie non perderei tempo a consigliartela, ciao.

NB. Il sensore che monta quella che ti ho linkato ha capacitĂ  maggiori e migliori di tutte le Action Cam e se la gioca tutta con la Go Pro 6.

Profilo  
MessaggioInviato: gio, 13 set 2018 - 22:41 
Non connesso
Utente

matt62 ha scritto:
Ciao, io ne ho cambiate 3 tipologie di questo marchio "YI" e adesso sono un felice possessore della versione Plus, ti assicuro che i soldi che costa li vale tutti per laq qualità delle Clip, considera che ha il 50/60p in 4K e il 4K a 25/30 fps è pure stabilizzato, se non le avessi provate tutte le tipologie non perderei tempo a consigliartela, ciao.

NB. Il sensore che monta quella che ti ho linkato ha capacitĂ  maggiori e migliori di tutte le Action Cam e se la gioca tutta con la Go Pro 6.

Purtroppo il mio budget è di 70 € circa e non mi posso permettere questa che hai linkato :uffy:

Profilo  
MessaggioInviato: gio, 13 set 2018 - 22:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

..allora vai con questa, ciao.
https://www.amazon.it/YI-Discovery-foto ... it-21&th=1

Profilo  
MessaggioInviato: gio, 13 set 2018 - 23:11 
Non connesso
Utente

matt62 ha scritto:

Per la copertura subacquea o per gli accessori, invece?
Scusami se sono oppressivo ma visto che prenderò quella da 50 € e avendo ancora una ventina di euro a mia disposizione, sto vedendo per gli accessori e non sono riuscito a trovarli di qualità :uffy:

Profilo  
MessaggioInviato: ven, 14 set 2018 - 08:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

LocalitĂ : Roma
Basso costo e qualitĂ  spesso non viaggiano insieme e si deve scendere a compromessi.
Esiste questo Kit piuttosto completo https://www.amazon.it/Kupton-Accessori- ... B01HRJI38M, ma per la qualitĂ  del tutto non saprei che dire se non leggere le recensioni di chi l'ha comprato.
Voglio solo far notare che la YI Discovery (come la Lite) in 4K riprende solo a 20fps (inutilizzabili se non per timelapse) e, a differenza di tutte la altre YI, non ha il foro filettato per usarla su stativo/treppiedi. Se il 4K non è un must resta una delle migliori action cam low budget.

P.S. modificherĂ  leggermente il titolo: "Consiglio" va bene per qualunque cosa (qui tutti chiedono e danno consigli).

Profilo  
MessaggioInviato: ven, 14 set 2018 - 12:54 
Non connesso
Utente

Clicknclips ha scritto:
Basso costo e qualitĂ  spesso non viaggiano insieme e si deve scendere a compromessi.
Esiste questo Kit piuttosto completo https://www.amazon.it/Kupton-Accessori- ... B01HRJI38M, ma per la qualitĂ  del tutto non saprei che dire se non leggere le recensioni di chi l'ha comprato.
Voglio solo far notare che la YI Discovery (come la Lite) in 4K riprende solo a 20fps (inutilizzabili se non per timelapse) e, a differenza di tutte la altre YI, non ha il foro filettato per usarla su stativo/treppiedi. Se il 4K non è un must resta una delle migliori action cam low budget.

P.S. modificherĂ  leggermente il titolo: "Consiglio" va bene per qualunque cosa (qui tutti chiedono e danno consigli).

Secondo lei, mi conviene comprare l'action cam numero due, quella senza il 4K?

Profilo  
MessaggioInviato: ven, 14 set 2018 - 18:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Oggi su Amazon ci sarebbe questa offerta che ti richiede uno sforzo maggiore ma ripeto, li vale tutti fino alla fine quei soldi https://amzn.to/2P9Leod

Profilo  
MessaggioInviato: ven, 14 set 2018 - 20:25 
Non connesso
Utente

matt62 ha scritto:
Oggi su Amazon ci sarebbe questa offerta che ti richiede uno sforzo maggiore ma ripeto, li vale tutti fino alla fine quei soldi https://amzn.to/2P9Leod

Ho visto ma purtroppo il mio budget è intorno ai 75 € perché si tratta di un regalo di compleanno. Magari in futuro, se mi piacerà utilizzare l'action cam prenderò sicuramente quella di qualità superiore ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]