Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1297769
Ciao a tutti, oggi ho pubblicato il mio primo cortometraggio su Youtube e vorrei davvero che qualcuno lo potesse vedere, poichè un video appena pubblicato con un canale da 0 iscritti non ha molto successo.
Nel titolo ho aggiunto tra parentesi "per pochi" perchè il tema del video non è un qualcosa di molto discusso, l'ego.
Questo corto colmo di effetti e scene a primo impatto senza senso, quasi sicuramente non sarà capito senza leggere prima la descrizione, per cui vi invito vivamente a leggere quella leggera descrizione sotto il video.
Io ed un mio amico, entrambi di 18 anni volevamo passare il tempo e quindi abbiamo deciso di fare qualche ripresa così, senza sapere il reale scopo, solo dopo tornando a casa ho voluto aggiungere e realizzare una tematica seria a tutto questo.
Grazie a chiunque guarderà questo video.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=f_zWzPh1BIc[/youtube]

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]