Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

#1297873
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho acquistato Pinnacle Studio 22. Tantissimo tempo fa avevo uno dei primissimi PInnacle, e voglio ricominiciare a buttarmi sul videomaking per poter mettere un pò di ordine divertendomi ai filmati che ho. Spero che come presentazione sia sufficiente :slurp:

Premetto che sono nuovo dell'argomento e forse farò una domanda stupida :) Ho appena comprato Pinnacle Studio 22.... La domanda è questa: nella barra degli strumenti sopra la timeline non trovo i marcatori, e non trovo nemmeno il pulsante per poter customizzare la barra. Ci sono i pulsanti per dividere il clip, per definire il formato dei video... In tutto si tratterà di una decina di pulsanti. Ma in certi tutorial se ne vedono fino ad una ventina, marcatori compresi. Qualcuno ha un'idea? Grazie tantissime!
Ultima modifica di Gianvideomaker il lun, 08 ott 2018 - 15:51, modificato 1 volta in totale.
da claxx
#1297958
Ciao, prima di poterti rispondere dovresti leggere il regolamento del forum e adeguarti in merito ( presentazione e correzione del titolo).

Claudio
#1297982
Ciao, la presentazione va fatta nell'apposita Sezione e quindi separatamente dal thread aperto.

Molto probabilmente hai acquistato la versione "Base" che è priva di tantissime opzioni, comprese quelle che mancano a te.

Claudio

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]