Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da Anonimo
#1298059
secondo me devi dare informazioni su che PC o MAC hai installato la gtx 1080 e dire pure che modello di gtx 1080 hai, altrimenti non capiremo mai cosa stia accadendo, potrebbe essere anche il famoso collo di bottiglia, dipende da vari fattori sopratutto da processore hai, altriementi sei troppo generico sulla domanda.
#1298071
Ciao, hai ragione. Dunque, è un i7 5a generazione (non ricordo di preciso, non ce l'ho sottomano..5860, qualcosa del genere), 32GB RAM DDR4, Win10, driver aggiornati. La VGA dovrebbe essere dalla MSI se non ricordo male.
Cmq non penso ci sia qualche collo di bottiglia, con i giochi viene sfruttata per bene e la differenza con la 980 si vede parecchio. Mi han suggerito di provare driver di un paio di versioni fa

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]