Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da Bintar
#1297926
Ah scusa non sapevo degli evasori.... Ma allora cosa mi consigli come obiettivo da mettetele sottopalco da no spendere molto.... Magari con automatismo a priorità dei tempi
da willyfan
#1297936
L'automatismo lo fa la macchina.
Non so che riprese devi fare, ma se prendi un lumix funziona.
Riguardo gli evasori, ma perché avevi scritto Amazon?

William Fanelli
da Bintar
#1297943
Ah si infatti metto priorità dei tempi e sono apposto diaframma tutto aperto ISO 1600 e via....
Riprese sottopalco o bordo palco di saggi di danza.
Quindi quello da 117 o prezzi similari potrebbe andare?

Avevo sbagliato a scrivere amazon
da willyfan
#1297986
Non per fare polemica ma a 117 euro non compri nulla onestamente. Solo roba rubata o di contrabbando. Per cui lascio la discussione.

William Fanelli
da iachidda
#1297991
Io utilizzo o il tokina 11 20 con metabones uktra o il sigma 8 16 lineare con metabones o ultra o senza lente che riduce il crop.
da antosss
#1297995
qualcuno sa dove posso trovare qualcosa da scaricare della gh5 10 bit 400mbps?
da BuonUomo
#1298168
Ciao, forse ho toccato erroneamente qualcosa nel Menu e mi sono accorto che se metto a fuoco manualmente alla massima estensione della focale, poi se vado in grandangolo mi sfuoca tutto. Di solito succede il contrario. Che potrebbe essere successo? Vorrei anche informare che quando metto a fuoco vedo qualcosa nel mirino che mai ho visto e che vorrei togliere, ma non so come si fa. Vedo questo: https://www.dropbox.com/s/ueogwpcwbge57aw/SIII.jpg?dl=0
Come posso togliere quella schermata? Grazie

P: Una curiosità che esula dalla mia domanda. Possibile che non riesco ad allegare una foto leggerissima di 845KB e devo per forza usare Dropbox? Quando provo ad aggiungerla una scritta mi dice che è troppo pesante. ;)
da MVAU
#1298190
Vorrei anche informare che quando metto a fuoco vedo qualcosa nel mirino che mai ho visto e che vorrei togliere, ma non so come si fa.

Usare il tasto "esci", no?
da clabart
#1298196
Ciao, forse ho toccato erroneamente qualcosa nel Menu e mi sono accorto che se metto a fuoco manualmente alla massima estensione della focale, poi se vado in grandangolo mi sfuoca tutto.

Non c'è nulla da capire nel menu: lo zoom che si sta usando non è parafocale
da antosss
#1298199
qualcuno sa dove posso trovare qualcosa da scaricare della gh5 10 bit 400mbps?


Qui ho messo alcune clips native.
Ciao

http://www.arcanico.it/test_gh5_gh5s

grazie, faccio una prova quando tornerò sull'altro pc.

comunque, argomento sicuramente già dibattuto (ma io mi sto interessando alla gh5 solo da poco), come affronterà secondo voi panasonic l'uscita della Pocket 4k? taglio di prezzo?
da Zag_84
#1298215
Scusate mi sapete dire come si chiama questo "coso"? È da un po' che lo cerco ma non trovo niente. Grazie mille [img]//uploads.tapatalk-cdn.com/20181014/ca4b44caa9deb9777aadd3feb7fc7c8f.jpg[/img]
da stefanocps
#1298293
come funziona lo stabilizzatore con ottiche vintage?
da frank10
#1298294
ottimo
  • 1
  • 154
  • 155
  • 156
  • 157
  • 158
  • 177

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]