[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Premiere pro cc 2018] dov'è lo strumento sposta? - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1299648
Salve a tutti, non riesco a capire dove si trova lo strumento sposta in Premiere 2018, ero abituato al cs6, dove per spostare più clip relative a una sola traccia bastava premere "a" + Shift. Se in premiere 2018 premo gli stessi tasti apparentemente si visualizza la stessa freccetta, che da doppia diventa singola, ma se cerco di usarla su un gruppo di clip non succede nulla. Immagino quindi che non è quello il comando, per quanto graficamente simile. Mi aiutate? Grazie mille.
#1299675
Lo strumento sposta sarebbe il tasto A, giusto? Se premuto da solo ci sono le 2 freccette che spostano tutto, poi se aggiungo il tasto shift la freccetta diventa una, come avveniva in premiere cs6, e dovrebbe servire a spostare solo tutte le clip relative a una sola traccia, ma se cerco di applicarla non mi sposta nulla. Col tasto maiusc non succede nulla, rimangono 2 freccette.
La cosa mi sta innervosendo parecchio, perchè è una stupida funzione base, senza la quale non riesco a lavorare con velocità.
#1299700
Grazie mille, nel video da te linkato c'erano molti suggerimenti utili, tranne quella funzione, che però ho capito come attivare, bastava premere la lettera A più shift, dopodichè per spostare solo le clip di un solo livello bisogna premere la V, altrimenti non si sposta nulla, e questo l'ho capito grazie a quel video. Quindi grazie ancora! ;)
#1299745
Al minuto 2,33 viene spiegato il comando dello spostamento di più clip insieme, che agisce su tutti i livelli (2 freccette), mentre io cercavo la freccetta singola per spostare più clip ma di un solo livello, comunque basta premere A più shift, per poi ripremere V prima di spostare.

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]