Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da Jaipur
#1299626
Mi sono ritrovato con alcuni files MP4, per fortuna solo 5, corrotti e con estensione .mdt
Esiste una possibilità di recupero ?
da iachidda
#1299683
Non registravi su due sd in contemporanea? Cos'e' successo, problema sull'alimentazione?
da willyfan
#1299685
C'è un sw tedesco, a pagamento, che recupera qualcosa, ora non ricordo il nome.

William Fanelli
da Jaipur
#1299696
Purtroppo registravo in MP4 LPCM 4K 150M LongGop 420/8 su una sola SD ADATA V90 128Gb e non capisco il perché dei 5 files corrotti su un totale di circa 80 clip.
Escludo possa essere stato un problema di alimentazione. Presumo possa essere dovuta solo alla Adata difettosa perchè già in passato mi era capitato di trovarmi una clip corrotta con la stessa scheda.
da iachidda
#1299698
Prova a leggere questo topic, in particolare ti indico l'ultimo post dove c'è un video con diverse soluzioni, anche negli interventi precedenti puoi trovare altre soluzioni
viewtopic.php?f=8&t=112384&hilit=P2+nigno&start=60#p1279714
in bocca al lupo e armati di tanta pazienza e tempo
da iachidda
#1299701
de nada, io ho recuperato su gh 5 un file di quel tipo con il programmino della panasonic. era andata via la corrente ed ero alimentato da rete, registravo in .mov UHD 25p 10 bit 150 mb/s
da aerespe1
#1300096
Buongiorno. Avrei un problema simile con files registrati .mov su GH5. E' possibile, secondo voi, recuperare i files (che pensavo di aver scaricato) dopo aver formattato la scheda? (Ci siamo già abbondantemente colpevolizzati per non aver registrato su due sd in parallelo).
Iachidda, potresti dirmi di che programmino di Panasonic si tratta?
Grazie
da iachidda
#1300097
a me è bastata una sola volta nella vita, da allora sempre su due sd. quando mi è andata via la corrente da alimentazione da rete (un teatro gigante tutto senza corrente), non mi ha salvato nemmeno quello. da allora battery grip e doppia sd .
il link alle soluzioni lo trovavi due messaggi sopra, comunque è questo topic, prima ci sono altre soluzioni, ma parti dall'ultima cosa postata
viewtopic.php?f=8&t=112384&hilit=P2+nigno&start=60#p1279714
in bocca al lupo e buon WE
da Clicknclips
#1300108
Se si tratta di recuperare dati da una memory card formattata (ma non già riusata) ci sono molteplici programmi più o meno efficienti. Il primo che mi viene in mente è Recuva.
da iachidda
#1300109
Anche se devono recuperare da sd formattata e non riversata, quel topic offre valide info, nonne' pero' l'ultimo intervento che devono guardare
da Clicknclips
#1300116
Era solo per dire che se non si tratta di ricostruire file video chiusi male non servono software specializzati.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]