[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[acquisizione minidv] blocca pc con win 10 - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su schede, box e convertitori coi quali acquisire da MiniDV, Digital 8, TV, VHS, SVHS, etc.

Moderatore: Moderatori

#1299705
Salve a tutt isono nuovo del forum. Sto acquisendo vecchie minidv con telecamera sony DCR-TRV19E colelgata con firewire a win 10. Tutto ok , ma molto spesso non so perchè mi blocca pc e devo riavviarlo forzatamente, a volte mi fa anche schermata blu.
Il mio Pc è molto recente con ed ha sempre funzionato bene. La scheda di acquisizione è una PCI express compatibile con la scheda madre. Potrebbe essere il cavo? Che è uno standard in dotazione con la scheda di acquisizione?
Ultima modifica di iachidda il lun, 12 nov 2018 - 11:36, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
#1299764
Strano. Solitamente i blocchi possono succedere sull'acquisizione per drop frames, non blocchi del sistema. Verifica le ram. Estrai un modulo alla volta e prova ad acquisire. Forse e' un modulo che ti crea il problema
#1299801
La scheda è Controller PCI Express 1x (pcle) a 2 porte firewire 800 IEEE 1394 e 1 Firewire 400 IEEE1394 A chipset Tezxas Instruments.
La scheda madre è Gigabyte A 370 - Gaming K5
Scheda video Gygabyte Geforce GTX 1050 Ti G1
Ram due moduli Corsair CMK8GX4M2 da 8 GB
Processore AMD Ryzen 7 1800 x
#1299802
spegni il computer e estrai una delle ram, riaccendi e prova l'acquisizioe. se si blocca, spegni il computere e reinserisci quella ram e togliene una diversa. riaccendi e ripeti l'acquisizione. fai così con tutte e quante le tue ram e vedi se togliendone una in particolare il problema sparisce. se non sparisce, non è colpa delle tue ram e passiamo ad altre prove
#1300100
Ho testato la Ram e funziona regolarmente. Il pc si blocca ugualmente. Ho ho installato il driver per 1394 come suggerito qui https://support.microsoft.com/en-us/hel ... s-8-1-or-w
Ma niente si blocca ugualmente. Ho dato più risorse al software memory della Sony ma si blocca ugualmente. Non so cosa altro fare.
#1300101
in che modalità effettui l'acquisizione? con che programma? al tempo per le mini dv bastava anche movie maker, tu con quale stai ascquisendo? la schermata blue è veramente brutta però...
#1300102
in che modalità effettui l'acquisizione? con che programma? al tempo per le mini dv bastava anche movie maker, tu con quale stai ascquisendo? la schermata blue è veramente brutta però...

Non fa schermata blu si blocca spegnendo tastiera, schermo e hd non arriva più nessun segnale allo schermo. Per acquisire utilizzo memory easy della sony


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1300103
trova un altro programmino gratuitoper acquisire. tanto acquisire da periferica mini dv con firewire solitamente è molto semplice
#1300106
Per acquisire utilizzo memory easy della sony

È la prima volta che lo sento nominare. Puoi dare qualche link di riferimento?

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]