Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

#1299773
Ciao
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Compressor ogni volta che tento di fare un BATCH mi esce una finestra con scritto:
"unable to submit to queue please restart your computer"

Ho provato a scaricare il tool di Digital Rebellion per riparare Compressor ma senza risultati.
Ho eliminato la cartella APPLE QMASTER e COMPRESSOR ma nessun risultato.
Grazie a chiunque possa darmi una mano a risolvere questo problema.

FCPX 10.4
iMac OSX Sierra
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 12 nov 2018 - 10:21, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo
da Anonimo
#1299774
Ciao
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Compressor ogni volta che tento di fare un BATCH mi esce una finestra con scritto:
"unable to submit to queue please restart your computer"

Ho provato a scaricare il tool di Digital Rebellion per riparare Compressor ma senza risultati.
Ho eliminato la cartella APPLE QMASTER e COMPRESSOR ma nessun risultato.
Grazie a chiunque possa darmi una mano a risolvere questo problema.

FCPX 10.4
iMac OSX Sierra


Hai provato a disinstallarlo e riscaricarlo da Apple store ed installarlo di nuovo?
#1299798
Inoltre, hai seguito anche le istruzioni successive della pagina di riferimento? (https://support.apple.com/en-us/HT200281)

1. From the top level of your startup disk, go to Users/Shared/Library/ (Utenti/Condivisa/Library/ in italiano)
2. In the Libary folder, select the Application Support folder, then choose File > Get Info (File > Ottieni Informazioni in italiano)
3. The Application Support Info window will open. In the Sharing & Permissions section of the window, update the privilege settings as needed to give each item "Read & Write" privileges.
4. Restart your computer.


p.s. ho modificato il titolo del topic
#1299993
Grazie dei suggerimenti ma sono le prime cose che ho fatto: disinstallare e reinstallare Compressor e poi ho seguito
tutta la procedura che suggerisce Apple, come già specificato nella richiesta ovvero eliminazione cartella Apple Qmaster, cartella Compressor
e modificare i privilegi di lettura e scrittura ma niente è cambiato.
Ho provato con Compressor Repair di Digital Rebellion ma niente.
Praticamente Compressor non funziona più, ho provato pure a installare versioni precedenti ma niente.
Non riesco a capire il perchè ma ho visto che cercando in rete ci sono molti con il mio stesso problema ma nessuno
ha risolto il problema. Ben vengano altri suggerimenti da parte vostra.
Grazie
#1299995
Certo però che è strano. Due anni fa avevi avuto lo stesso problema viewtopic.php?f=37&t=132338
Avevi risolto dopo che ti hanno suggerito di cancellare il file .plist relativo dalla libreria?

Dove trovi tutti questi riscontri in rete di questo problema? Io trovo solo roba datata.

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]