Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1300408
Buonasera.
lavoro con cinema 4d da diverso tempo, ma non mi sono mai cimentato con After effect, ho scaricato questo template da videohive e vorrei modificare la parte che va dal secondo 0:50 al 0:54 perché nel file originale solo le due immagini in alto hanno il corrispettivo in cinema 4d e la mascheratura.
Il problema è che non so come agire in after effect per creare le mesh im movimento, soprattutto quella della foto di destra, da esportare poi in cinema 4d.
Ho cercato in rete ma non ho trovato ancora niente di simile che mi possa far capire come operare.
Avete da consigliarmi dei tutorial che mi possano far spiegare come da dove cominciare il lavoro?
Grazie
Alfio

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SHBUv0qU45k[/youtube]
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 23 nov 2018 - 10:02, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]