Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da Shotofgod
#1301514
Salve a tutti, oggi ho registrato un coro gospel con microfono esterno, purtroppo per ragioni di tempo non ho potuto effettuare delle prove, in ogni caso avevo già impostato in manuale e abbassato il volume, ma evidentemente non è bastato!!

Cè un metodo per cercare di recuperare alla meglio l'audio?
Ho provato con audio essenziale, magari anche per le mie competenze non ho ottenuto grandi risultati.

Ovviamente non per forza con Premiere, l'importante sarebbe recuperare l'audio.
#1301515
Prova a vedere se con audition hai maggior controllo ed effetti. Comunque i miracoli non sono.fattibili, miglioramenti si. Hai almeno.un.wave 16 bit 48?
#1301516
Se lo senti vuol dire che è clippato di brutto. Non c'è nulla da fare, puoi provare a tagliare alte frequenze ma sarà comunque uno schifo.

William Fanelli
#1301671
Infatti ho tentato di recuperare quanto più possibile con Audition senza grandissimi risultati.
Grazie comunque per il supporto.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]