Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1301794
Ero stra-convinto, giuro, che la barra in alto decidesse start e stop della composizione o progetto da renderizzare.

Immagine

Su un progetto che dura 90 secondi totale ho selezionato solo la parte che mi interessava, meno di 5 secondi, inviato a Media Encoder, da subito mi è suonato strano, stranissimo un attesa di quasi 60 minuti x renderizzare il tutto, ma avendo altro da fare ho completato il render, la durata è completa 90 secondi e non i soli 5 che volevo io (per vedere se tutto era ok)

Help, come selezionare su AE2019 ENG la porzione inizio-fine che voglio mandare in rendering?

Grazie e Buon 2019
#1301840
Area di lavoro

L’area di lavoro è la porzione della durata di una composizione sottoposta a rendering per le anteprime o l’output finale. Nel pannello Timeline, l’area di lavoro viene visualizzata in una tonalità di grigio più chiara.

Per impostare il punto iniziale o finale dell’area di lavoro sul tempo corrente, premete B (inizio) o N (fine), rispettivamente.
Per impostare l’area di lavoro, spostate i marcatori di inizio e fine dell’area di lavoro sul righello temporale.
Allegati:
area di lavoro.PNG
area di lavoro.PNG (51.01 KiB) Visto 1648 volte

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]