Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da Andrealuce
#1302011
Ciao a tutti, è meno di un mese che sto tentando di fare editing video, questo lo girato con la Gopro Hero 5 girato in 4k e editato con GoPro Studio, ditemi cosa ne pensate e siate clementi. :-D
da iachidda
#1302035
buongiorno, più che postproduzione è una clip intera ( o tagliata in testa e in coda) . viene definito "piano sequenza". che tipo di intervento hai effettuato in post produzione? ti suggerisco di trovare una canzone free nella libreria di Youtube , e di provare a fare un piccolo montaggio, seguendo il ritmo della musica e praticando dei semplici tagli al video , senza transizioni
da Andrealuce
#1302060
Ciao grazie della risposta, ho agito sulla color che non era granché, ma non ho tagliato nulla. Per me è già un successo, perché prima agivo sulla color e il video peggiorava :D, ora invece riesco a miglioralo. Il prossimo passo sarà sicuramente il vero e proprio montaggio con dei tagli e aggiungendo la musica. Grazie Andrea :)
da Rider
#1302099
beh, pure riuscire a farlo fruire su YT senza farne a pezzi la qualità possiamo considerarla "postproduzione", riuscita bene.
Un consiglio per le riprese: vengono meglio se fatte alla stessa altezza del soggetto. In questo caso, senza un mezzo opportuno non era facile inquadrare Kira camminando
da Andrealuce
#1302139
Si hai ragione anche nella fotografia bisognerebbe essere alla stessa altezza del soggetto, ma facendo il video è più difficile facendo la ripreso a mano. Grazie del passaggio e dell'apprezzamento. Andrea :)
da Clicknclips
#1302304

Andrealuce ha scritto:Si hai ragione anche nella fotografia bisognerebbe essere alla stessa altezza del soggetto, ma facendo il video è più difficile facendo la ripreso a mano.
Scusa ma non credo di aver capito la differenza che volevi sottolineare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

da Andrealuce
#1302309
Il senso è questo, piegarsi un attimo per fare uno scatto è un conto, ma seguire carponi il cane per fare il video un altro, è abbastanza impraticabile a meno di non possedere una steady. Ciao Andrea :)

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]