Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da Koroshiya
#1301320
Vi sottopongo la visione di questo spot per una nota azienda di vini biologici, girato con Panasonic GH4, Canon C300MKII, drone DJI Inspire:

Ultima modifica di Koroshiya il mar, 15 gen 2019 - 07:05, modificato 2 volte in totale.
da Rider
#1302098
Qui mi lasci con davvero poche parole e molti :appl: :appl: :appl:
da ennetti
#1303260
Ha più i tempi di un corporate che di uno spot, pero è bello, ti cattura.
Mi piace tantissimo anche il voiceover.
Complimenti
da Koroshiya
#1303326
Ti ringrazio. Si, adesso a livello di mercato lo chiamano video emozionale o qualcosa del genere, una via di mezzo tra lo spot e l'aziendale. Personalmente pure io lo trovo un formato troppo lungo, ma purtroppo è quello che vogliono alcuni clienti. In realtà di questo video esiste anche una versione breve da 30 secondi (semplicemente rimontato) che il cliente ha utilizzato per alcune tv locali ed eventi fieristici, ma non è pubblicato online.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]