Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1302667
Ciao tutti,
spero stiate tutti bene :birra:

Ho dovuto formattare il PC per vari motivi, così ho reinstallato Windows 7 64 bit ( lo stesso su cui Vegas girava fino a ieri) ma dopo la formattazione, al momento della registrazione online di Vegas, sì è presentato un errore che mi impedisce di registralo online.

Acquistai Vegas nel lontano 2012 quando era ancora sviluppato da Sony.
Ho appena scritto al supporto di Magix, ma magari qualcuno sa darmi un'indicazione per risolvere il problema, grazie
Allegati:
vegas errore.png
vegas errore.png (9.02 KiB) Visto 1659 volte
#1302668
Ciao,

ovviamente i server SONY per l'attivazione di Vegas Pro non sono più attivi da tempo.
Devi scaricare il tuo software dal tuo account MAGIX se lo hai migrato dal sito Sony Creative Software, in questo caso è sufficiente fare il login sul sito MAGIX e andare sul tuo account dove ti apparirà la tua licenza di Vegas Pro 12, scaricalo da qui e vedrai che si attiverà correttamente.
Altrimenti attendi la risposta del supporto MAGIX.

Ciao
#1302672
Ciao Yarin grazie.
Mi sono loggato sul sito Magix, ho registrato col mio seriale Vegas, è apparso fra i miei prodotti, l'ho scaricato e installato ma niente, non va. E' lo stesso Vegas che ho io, ancora con marchio Sony, l'errore indicato è leggermente differente rispetto all'altro.. spero che il supporto sappia risolvere
Allegati:
errore vegas 2.png
errore vegas 2.png (10.28 KiB) Visto 1649 volte
#1302684
Ciao,

https://www.vegascreativesoftware.info/ ... s--104787/

al punto 10 c'è indicato come attivare offline le versioni vecchie di Vegas Pro a partire dalla 13, viene suggerito di guardare questo video:



Vedi se ti aiuta.

Cia
#1302685
:birra: Grazie ecco la soluzione :birra:
Ci avevo provato anche ieri ma col vecchio eseguibile ma il file html mi mandava al sito sbagliato e diceva che non era disponibile.. se non mi avessi suggerito il video non ci avrei mai più pensato... grazie Yarin apprezzo molto!
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]