Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1303241
Ciao a tutti
vorrei iniziare a capire meglio come editare video da mettere poi su youtube.
qualche video lo faccio già ma piu che tagliare quello registro e croppare/mascherare il video non riesco a fare...
vedendo i video di tanti youtuber mi viene male da quanto sono inesperto e vorrei iniziare a capire molto meglio il mondo avanzato di sony vegas pro (attualmente ho vegas 16).
il problema è che non posso permettemri di spendere soldi per un corso quindi sto cercando online qualche corso che mi spieghi la parte avanzata, che però non trovo da nessuna parte perche tutti i tutorial si fermano al taglio, crop e render del video...
Qualcuno di voi conosce qualche corso in video o anche scritto che posso sfruttare per arrivare a fare video particolarmente interessanti??? Grazie
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 10 feb 2019 - 08:41, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento. Sei invitato a fare più attenzione. Grazie.
#1303276
Ciao,

intanto hai provato a guardare i nostri tutorial in homepage?

https://www.videomakers.net/categoria-t ... vegas-pro/

https://www.videomakers.net/categoria-t ... ie-studio/

Anche se non sono specifici per la versione 16, comunque spiegano molte tecniche e concetti validi per tutte le versioni e non solo relative alle funzioni base, inoltre sono assolutamente free.

CIao

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]