Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

#1303346
Buonasera a tutti, da ieri, sotto After Effects, quando entro nell'edit del plugin in questione, mi si inchioda (prima il plugin e poi After Effects). In premiere funziona, così come la versione stand alone... ho provato a disinstallare, sia dall'installer Red Giant che con Revo Uninstaller. Cancellato poi la cartella con le licenze (sotto ProgramData) e reinstallato il tutto. Nessun risultato... Fino a ieri funzionava a meraviglia... Il SO è Win7, qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
#1303421
Altro aggiornamento: pensavo fosse un problema del mio pc, qualche aggiornamento et simili.
Allora ho ripristinato una immagine del sistema operativo fatta circa un anno fa (quindi vecchi driver, vecchie impostazioni, ecc.).
Purtroppo LO FA LO STESSO!!
Ho già cercato sul web, le soluzioni che propongono le ho provate, ma non funzionano.
Possibile che una cosa simile non sia capitata a nessuno?

Adesso, capisco che dal titolo direte tutti "macchissenefrega di uno che lavora ancora col CS6"... ma è l'unico hobby e soddisfazione che mi è rimasta, quindi non frego il lavoro a nessuno e, visto il numero di visualizzazioni su youtube, nessuno può essere invidioso delle "stupidaggini" che pubblico.
Grazie a chi vorrà dedicare qualche minuto per rispondere.

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: