Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1303490
Salve Forum, eccomi ancora qui a condividere con voi un 'altro problema riscontrato in Premiere. Dopo giorni di sbattimento con crash di Premiere (ho anche aperto un'altra discussione in merito al problema), ho scoperto che il crash (il blocco della timeline e non visualizza le anteprime nel raccoglitore) me lo da solo in alcuni progetti ... Ho provato di tutto cancellare la cache, ricreare il progetto da zero, rinominare i file (formato file mts) ma niente in alcuni progetti mi crasha sempre .. a qualcuno di voi è successo?
da Rider
#1303495
Ciao.
Non sarà il materiale audio, video, foto, effetti che metti nel progetto che lo fa impallare?
#1303533
Perfetto grazie .. anche io ho provato con i drive della nvidia piu vecchi ma il problema non si risolve.. Invece ho constatato che convertendo con media encoder i fila da mts in mp4 funziona tutto benissimo..
#1303536
Ho trovato questa discussione sul forum di Adobe. Forse può interessare anche se la soluzione non sembra essere ancora stata trovata.
https://forums.adobe.com/thread/2548398

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]