Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da Anonimo
#1303768
Salve a tutti. Ho un problema con premiere 2019, non riconosce la scheda video (Nvidia GeForce 820m). ho letto che nelle vecchie versioni di premiere c'era un file dove con il blocco note si immette a la scheda, ma nel nuovo non trovo il file. Premiere per ora mi gira con la scheda integrata con ovvie conseguenze. Ho provato a aggiornare driver e tanto altro ma non va. Qualcuno ha avuto lo stesso problema (sicuramente, anche perché parlando con altri il 2019 riconosce solo le ultime schede video) e ha risolto? Dimenticavo, è su Windows, ma anche in Mac ha lo stesso problema
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 28 feb 2019 - 15:47, modificato 1 volta in totale.
#1303889
Il file di testo dove si poteva inserire la propria scheda video , forzando la situazione ,non esiste più...
Dopo aver installato win 10 e aggiornato i drive video per win 10 ho installato Premiere cc 2019 e con sorpresa non si abilitava l'accelerazione mercury , ritorno sul sito NVIDIA DRIVE scarico di nuovo il drive (questo è successo uno settimana dopo aver completato l'installazione di win 10 ) e finalmente riconosce l'accelerazione mercury (GTX 680) ,evidentemente i drive adatti per win 10 non erano sufficentemente aggionati anche per Premiere.
Bisogna stare attenti ai continui aggiornamenti sia di win 10 che di Premiere e relativi driver video perchè sono in continua evoluzione...Anche troppo per i miei gusti.

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]