Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1303962
Salve. Ho fatto l'editing di un filmato e ho le clip editate sulla TL, ne sono parecchie. Non voglio esportare tutta la TL, ma ogni singola clip editata. C'e' la possibilità' di farlo in automatico o in altro modo? se si come si fa? Grazie
#1303978
Ciao, una soluzione che mi viene in mente è quella di utilizzare i punti di attacco e stacco in timeline nelle zone da te desiderate. Non posso fare delle prove perché non ho Premiere con me.
#1304084
Grazie, ho provato e funziona. In questo modo devo ripetere l'esportazione per ogni singola clip. Esiste un modo per esportare le singole clip con un unico comando?
#1304101
Non puoi credo, se le clip stanno in un unica timeline automaticamente ti esporta tutta la timeline, o un punto da te scelto, in e out.

Oppure puoi creare sequenze e sub sequenze per ogni clip. Ma come mai devi fare queste cose?
#1304106
Un modo è consolidare il progetto, con conversione delle clip.

William Fanelli

#1304107
willyfan ha scritto: dom, 17 mar 2019 - 15:12 Un modo è consolidare il progetto, con conversione delle clip.

William Fanelli
Grazie per la risposta. Puoi dirmi come si fa (scusa l'ignoranza
#1304110
Ho provato Con project manager ma il risultato non e' quello che voglio se poi c'e un'altra procedura non la conosco. Io ho bisogno di salvare singolarmente le singole clip che si trovano sulla TL, perché' poi mi servono per importarle di nuovo singolarmente su un altro software per fare una presentazione. Grazie
#1304116
E che risultato ottieni? Se fai il consolidamento con trascodifica e non metti handle, ti salva tutte le clip come sono tagliate in timeline, con il codec che scegli.

William Fanelli

#1304121
willyfan ha scritto: dom, 17 mar 2019 - 23:59 E che risultato ottieni? Se fai il consolidamento con trascodifica e non metti handle, ti salva tutte le clip come sono tagliate in timeline, con il codec che scegli.

William Fanelli
Come ti ho detto ho creduto che quello cheti indicavi si facesse usando: File>project Manager, il risultato che ottengo e un file mp4 identico a quello originale. Allego le schermate di Project M, Con i due settari provati. Tra l'altro come vedi non possoscegliere nessun codec. Se la procedura che ho fatto e' sbagliata indicami quella corretta. Uso PrmCC versione 7
Allegati:
Schermata 1.png
Schermata 1.png (72.3 KiB) Visto 1529 volte
Schermata 2.png
Schermata 2.png (73.5 KiB) Visto 1529 volte
#1304134
willyfan ha scritto: dom, 17 mar 2019 - 23:59 E che risultato ottieni? Se fai il consolidamento con trascodifica e non metti handle, ti salva tutte le clip come sono tagliate in timeline, con il codec che scegli.

William Fanelli
Salve. Siccome ho anche Prm cc 2017, ho notato che li il Project Manager ha le opzioni che mi hai indicato. Ho provato con questa versione ma non sono riuscito ad ottenere Il risultato che volevo, cioè': esportare le singole clip gia editate dalla TM. Io ho la versione italiana, siccome ci sono varie opzioni da fleggare, ti sarei grato se mi potessi dare delle indicazioni dettagliate. Grazie

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]