Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da Annaemaria-48
#1300629
Buon pomeriggio,sto scrivendo per un problema al mac..più precisamente a Safari che dopo un istallazione ha cambiato lingua ed ora è inglese invece che italiano..ho fatto di tutto,ma la lingua rimane inglese..cosa posso fare..spero tanto che qualcuno possa darmi un consiglio..grazie tante
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 29 nov 2018 - 20:16, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo
da Clicknclips
#1300646
Prima di risponderti torno a dirti che qui ci occupiamo di videoediting e di fotografia.
Safari che dopo un istallazione ha cambiato lingua ed ora è inglese invece che italiano

Vuoi dire che cosa hai installato sul Mac? Si tratta di Mackeeper per caso?


p.s. topic spostato in sezione Mondo Apple.
da Clicknclips
#1300651
Non vedo come quel programmino possa cambiare le impostazioni di Safari.
Per cortesia dicci di che Mac si tratta e la versione di Mac OS X.
da Clicknclips
#1300734
Il software che ti ha consigliato kexts va bene e dovrebbe risolvere il problema. Se invece non dovesse funzionare ti fornisco delle istruzioni un po' più complesse da usare tramite "terminale".

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
da Anonimo
#1300736
Preciso che in questo momento sto usando un Imac 2009 con el capitan.
da Anonimo
#1300871
tu hai high sierra invece io el capitan in questo mac quindi non funziona per te.
da Annaemaria-48
#1300912
Si infatti ..prima avevo capitan e tutti i programmi andavano bene,con l'aggiornamento a sierra alcuni non funzionano o funzionano male ..ciao e grazie della risposta..
da Sgordiano
#1304242
Leggo solo ora questo post, siccome la cosa e' capitata anche a me. Io ho risolto la cosa immediatamente con l'assistenza di Apple. Trovo l'assistenza Apple straordinaria, dopo aver richiesto assistenza telefonica dal sito Apple, mi hanno chiamato nel giro di un minuto. consiglio vivamente di utilizzarla.
da Clicknclips
#1304246
Già che c'eri potevi fornire la soluzione che ti hanno dato dall'assistenza Apple.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]