Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1305296
L'alloggiamento è abbastanza grande, ma dipende da cosa ci metti e capire quanto devi spostare per bilanciare.
Se mi dai qualche informazione in più forse ti posso aiutare (io ho un Ronin 1).
#1305329
clabart ha scritto: lun, 29 apr 2019 - 06:38 Dovrebbero essere queste
https://www.dji.com/it/products/compare-ronin
Deseleziona tutte quante (cerchio blu) e seleziona l'ultima a destra dove troverai le dimensioni accettabili della camera inclusa la piastra
Grazie, io avevo trovato solo la pagina dove dice che il prodotto è fuori produzione
#1305343
Se non devi fare tilt estremi su e giù e considerando che le cp2 pesano non poco secondo me ci sta.
Io ho usato la v-lock con il cavo attaccata sopra non troppo decentrata e destra e a sinistra un monitor di controllo alimentato dalla stessa batteria.
Ho visto da qualche perte anche la red montata capovolta non saprei dirti se ci sono vantaggi, non ho mai provato.
#1305390
Si lo capovolgo spesso anch'io. Per il motivo che dice MVAU però al contrario, cioè per tenere l'asse ottico più alto. Tenendolo nel modo classico per tenere la macchina non troppo bassa devi alzare molto il Ronin sforzando maggiormente i muscoli delle braccia. Mentre tenendolo capovolto si scarica di più il peso ma con la macchina ad un'altezza decente.

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: