Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1305347
Salve a tutti ragazzi.

Stavo esportando un video di 15 secondi per le instagram stories e mi sono imbattuto in un problema strano con il taglio morphing.
Renderizza la clip storcendo l'immagine e in fase di export si blocca, apparendo questo avviso, che vi allego qui.

Utilizzo un Macbook Pro Mid 2012 Retina, 2,7 GHz Intel Core i7, NVIDIA GeForce GT 650M 1 GB, Intel HD Graphics 4000 1536 MB, 16 GB RAM.
Grazie mille a tutti per l'attenzione :duel:

Immagine
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 30 apr 2019 - 18:06, modificato 1 volta in totale. Motivazione: conformato titolo al regolamento
#1305348
Per prima cosa spegni e riaccendi di il computer, esporta un avi non compresso. Se si verifica ancora, disattiva l'accelerazione gpu hw . È vedi se risolvi. Altro tentativo, prova a esportare direttamente senza AME. A volte utilizzando questi 3 accorgimenti, risolvi molti strani problemi
#1305350
Direi su mac di lasciare stare l'avi. Prova a settare nel setting della sequenza il formato di preview in ProRes. Poi renderizza la timeline e controlla se si blocca nello stesso punto. Se va tutto bene esporta spuntando Match Sequence Setting (in alto a sinistra) e sotto Using Preview.
Poi converti il file con AME in quello che ti serve. Se non funzione visto che è corto potresti riprovare con quick time non compresso.
#1305352
Si giusto, su Mac, no avi :wink:
#1305357
Allora ragazzi, grazie mille innanzitutto per le risposte.

Intanto quando ho riavviato Premiere il rendering è andato bene, senza alcuna modifica di setting. Ho provato l'export e mi è riapparso lo stesso avviso che vi ho allegato prima.

- Ho continuato allora disattivando la GPU
- impostando come anteprima ProRes (credo, mai messa, sarebbe quella qui sotto, giusto?)
Immagine

Il rendering però è tornato deforme, e non ho esportato. Secondo voi mi conviene esportare anche se il rendering è andato male?

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]