Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1305551
:wacko: Ti aspetti una risposta secca da qualcuno che lo sa per certo o che ognuno risponda per se stesso? :wacko:
Nel secondo caso prego di rispondere in MP al richiedente per non appesantire il topic. ;)
#1305554
Bè,appesantire il topic è una parola grossa,io lo vedo molto leggero questo topic e forse con qualche testimonianza in più potrebbe assumere una connotazione migliore,ma se bisogna essere ligi alle regole ferree del forum allora astenetevi,sarebbe troppo fastidioso leggere 4 o 5 testimonianze.
Scusatemi cari moderatori ma certe volte non vi comprendo,alcune volte oltre la precisione assoluta esiste anche il buon senso,non voglio polemizzare,voglio solo farvi riflettere.
#1305555
Tu non hai chiesto delle testimonianze, che sono sempre ben accette e che comunque già ci sono sul forum, tu hai chiesto la conta di quanti possiedono la camera e Clicknclips ha solo suggerito che se deve essere solo una conta, meglio farlo in PVT, visto che il topic ha già 32 pagine tutto qui.
Nessun regola ferrea, ma, proprio come indichi tu, solo buon senso.
#1305556
Nessuna polemica da parte mia né intento censorio; forse ti è solo sfuggito che esiste un Topic dedicato a questa camera nel quale è possibile trovare le testimonianze dei possessori, senza necessità di contarli, ed aventualmente arricchirlo tu stesso.
Questo era solo un topic di introduttivo (nato prima ancora che la macchina uscisse) e comunque di tipo generico.
Tutto qua. :birra:
#1305568
In effetti in molti continuano a postare qui sulla Bmpcc4k. Per videoanchio e tutti coloro che vogliono info Il topic giusto dovrebbe eesere questo: viewtopic.php?t=136939

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

#1306968
L'ho vista stamattina al negozio presso cui ero andato per acquistare altre cose.
Tentato di prenderla insieme a l'ottimo cage della Tilta.
Boh....
La Panasonic S1 sta a un prezzo troppo alto, anche se mi fanno lo sconto.
Con la Panasonic ci faccio anche le foto, la Pocket è solo cinepresa digitale.
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]