Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da SandroMakers
#1305599
un saluto a tutti, sono sandro ho appena preso un gh5 e spero possiate darmi una mano, grazie
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 13 mag 2019 - 15:31, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] per conformare il titolo al Regolamento
da Clicknclips
#1305605
Ciao Sandro,
benvenuto anche a te da parte di STAFF e MOD nella community di VideoMakers.net.

Per tuo conto ho regolarizzato il titolo del tuo messaggio aggiungendo la parola [Presentazione] all’interno di due parentesi quadre.
L'ho fatto perchè abbiamo impostato, come metodo generale nelle titolazioni, l'indicazione fra parentesi quadre dell'argomento principale a cui si fa riferimento per consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, renderlo comprensibile ed avere una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.

Buona permanenza e a presto.
da SandroMakers
#1305609
grazie MOD :wink:
non sono esperto di forum potresti indicarmi la sezione giusta dove posso reperire risposte e far domande sulla panasonic gh5, grazie :scusa:
da Clicknclips
#1305616
Usa la funzione cerca (in alto al centro) e imposta "[panasonic gh5]" sul primo box; restringi il campo di ricerca selezionando, sotto, la sezione dslr & mirrorless - generale.
Vedrai apparire una grande quantità di topic sul tema.
Quello generale e generico, la cui nascita risale ormai a tre anni fa, prima ancora dell'uscita della macchina, lo trovi qui: https://www.videomakers.net/frorum/view ... 5&t=131151
Poi c'è quello relativo alle schede SD utilizzabili viewtopic.php?f=95&t=134178
Quello dedicato alle modalità di alimentazione viewtopic.php?f=95&t=134014
Ne troverai sugli accessori, su impostazioni di ripresa, su problematiche nell'uso in particolari condizioni, ecc. ecc.

Se poi non trovi risposte a ciò che ti interessa, apri un nuovo argomento.
Buona lettura.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]