Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Francesco FCP
#1305594
Buongiorno a tutti, sono nuovo al vostro gruppo anche se vi seguo da anni. Ho la passione del video e di tutto quello che riguarda il mondo delle immagini spero quindi di poter ulteriormente crescere in questo campo scambiandoci idee e consigli.
Ultima modifica di iachidda il lun, 13 mag 2019 - 10:25, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1305595
Benvenuto Francesco nel.forum, ti ho conformato il titolo al regolamento, ti prego di prestare attenzione alla formattazione per il futuro. Buona permanenza Daniele
da Clicknclips
#1305598
Benvenuto anche da parte mia Francesco e grazie per esserti presentato.
Visto che l'indicazione che ti ho dato non ha sortito effetti, approfitto della presenza dell'amico e collega Daniele (iachidda) in questo topic per sollecitare una sua visita al TOPIC dove hai posto il problema del Time Code che, mi pare, lui ha affrontato in passato su una sua videocamera Panasonic.

Buon proseguimento.
da iachidda
#1305611
ci guardo subito!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]