Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1301703
There are any English Subtitle for this movie?
It looks good!!!
Hi,
The script has been translated in English, now we are creating the subtitles... Unfortunately I'm very busy at work and I'm not able to find the time to work on it...
Hope to give you news soon,
Cheers!
#1301704
Interessante, ma quando sarà disponibile e dove online?
grazie.
Ciao, grazie per il commento, ancora non sappiamo se e quando metterlo online, come scrivevo sopra siamo bloccati sul lavoro ai sottotitoli che è necessario per mandarlo in qualche festival. Non possiamo metterlo online prima di aver concluso il giro festival.
#1304794
Ciao a tutti,
per una settimana "Il Male Necessario" sarà disponibile su Youtube.
Se vi va di dargli un'occhiata, mi farebbe piacere avere le vostre critiche/opinioni

grazie,
s
#1305788
maredinemo1 ha scritto:ciao purtroppo l'ho perso. Gentilmente puoi rimetterlo sul tubo? grazie
Ciao
È stato rimesso disponibile
Grazie
#1306321
Abuh ha scritto:Interessante. Complimenti, sembra un prodotto interessante, nonostante il piccolo budget.
Qualora ti potesse servire un Direttore della fotografia per futuri progetti ti lascio il link al mio sito.
Un Saluto.

https://lafaucialessandro.wixsite.com/cinematographer
Ok, grazie per il commento e per la disponibilità!
#1324608
Ho visto il film ed è una figata pazzesca. Lo trovate sul tubo. E' l'unico lungometraggio insieme ai film di Andrea Sbarretti, secondo me, di valore tra quelli che ho visto postati sul forum da quando lo frequento. Come dire un film che sa di film

Consiglio a tutti di vederlo
Buona serata a tutti

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]