Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da DanieleVid
#1305862
Salve a tutti! Mi chiamo Daniele ho 22 anni e sono entrato da quasi 1 anno nel mondo del videomaking! Diciamo che qualche esperienza già ce l'avevo soprattutto nel montaggio :oops: visto che già quando avevo 13 anni montavo sul buon vecchio Sony Vegas 7.0 (anche 8.0) spesso 'AMV' ma anche music video o materiale che giravo con la vecchia 400D.
Ho quindi deciso poi di provare a trasformare questa passione in lavoro entrando seriamente in questo campo grazie ad un' irrefrenabile attrazione che ho per questo settore, spero le cose vadano bene o sarò costretto ad accontentarmi nella vita rinunciando a quello che vorrei davvero. :uffy: Oggi sono in possesso di Sony a6300 e edito con Premiere Pro svolgendo lavori di montaggio e ripresa su richiesta. Tempo fa ho provato a rimanere stabile presso un'agenzia che operava per Media sport Channel in SKY e anche Automoto TV ma ero sottopagato e mi toccava fare full time e anche weekend senza un filo di soddisfazione, quindi ho lasciato mettendomi in gioco e partendo da zero. Spero tutto vada per il meglio :ballo: Scusate il poema :-D
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 27 mag 2019 - 17:51, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] per conformare il titolo al Regolamento
#1305906
Ciao Daniele,
lo STAFF e i MOD tutti ti danno il benvenuto nella community di VideoMakers.net.

Il nostro è un forum aperto a tutti gli appassionati del VideoEditing e della Fotografia che hanno voglia di scambiare esperienze e informazioni.
In cambio è richiesta solo un poco di collaborazione nel rispettare il nostro Regolamento che, seppure con qualche limitazione, ci permette l’aggregazione di oltre 40.000 appassionati.

In bocca al lupo per il tuo futuro e buona permanenza.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]