Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da Anonimo
#1306337
Salve a tutti amici. Premetto che non sono in fonico ma un ragazzo appassionato di cinema. Ho acquistato molta attrezzatura di qualità ma non so ancora usarla al meglio, come ad esempio la parte audio... vorrei capire perché durante le riprese di cortometraggi, l’audio nelle cuffie si sente perfetto e poi quando si trasportano i file su computer, l’audio è bassissimo??? Ho uno ZOOM H4npro è un Rode Ntg4plus. Per favore aiutatemi!!!! :uffy:
#1306339
Spostato argomento nella sezione Editing Audio - Generale

Dovresti fornire altre informazioni per ottenere una riposta più efficace al tuo problema. Ad esempio: a quale valore hai settato il volume del tuo Zoom, sul cursore in fase di registrazione? Se è troppo basso una volta che lo esporti può essere insuffciente. Le cuffie o gli auricolari hanno una regolazione specifica del volume? Ecc.

Ciao, aspettiamo la tua presentazione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]