Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1306335
Ciao, mi sta capitando un fastidioso problema con Premiere Pro CC 2018: ho creato un montato video con varie foto e transizioni e una base musicale (wav o mp3 che sia). Fin qui niente da dire. Renderizzo e il video si sente e si vede perfettamente. Aggiungo o modifico qualche clip o transizione (bloccando anche la traccia audio per non modificarne la lunghezza), renderizzo il tutto e quando vado in play tutta la sequenza misteriosamente accelera. Non riesco a capire come mai ? Qualcuno può aiutarmi. Grazie
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 18 giu 2019 - 07:44, modificato 1 volta in totale.
#1306354
prova ad esportare il video come sequenza di TIF (in una cartella) . poi reimporti la sequenza e a questo nuovo video importato (come sequenza di immagini), ci rimetti la musica e riesporti codificando. vediamo se così ti crea lo stesso problema
#1306368
Forse dico una castroneria non conoscendo Premiere: non può essere che se blocchi la traccia audio (per non modificare la lunghezza complessiva del video) e aggiungi delle clip probabilmente, per far stare tutto nella lunghezza dell'audio bloccato, tutto il video viene accelerato di conseguenza?
#1306369
Allora ragazzi niente di tutto ciò. HO RISOLTO. Lo posto così può essere di aiuto a tutti. Praticamente Premiere è ottimizzato per lavorare con i video FHD 25 fps utilizzando audio MP3 a 128 kb, mentre io lavoravo con i file Wav oppure MP3 a 320 kb. Ho modificato le impostazioni dell'audio in MP3 a 128 kb, ho rifatto varie modifiche con le clip, renderizzato di nuovo e così tutta la sequenza "magicamente" torna al play normale.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]